Seleziona una pagina

Lavora con me

Di seguito troverai i corsi e i programmi in cui ho rovesciato tutte le mie conoscenze con il fine di aiutarti a costruire la vita professionale (e personale) che desideri.

summer camp

FARE IL SALTO È UNA COSA SERIA

Quando si parla di lasciare il proprio lavoro si pensa spesso ad un salto nel vuoto. Questo perché realmente non si possiedono ancora né la consapevolezza né le skills necessarie per mettere in piedi il proprio progetto.

Con Salto nel pieno mi propongo proprio questo: trasmetterti le informazioni necessarie per fare questo passo con tutti gli strumenti del caso e soprattutto sapere come proseguire una volta rassegnate le dimissioni.

Arianna Lai

Ciao, mi chiamo Arianna Lai e sono la fondatrice di marcapersonale.com
Dal 2014 mi occupo di comunicazione digitale, ma sono anche una scrittrice e podcaster.

Nel 2018 mi sono trasferita in Spagna. Qui ho lavorato come Social Media Manager e Digital Copywriter, per poi crescere come Communication Manager e gestire la mia prima squadra di creativi. Nel frattempo ho pubblicato il mio primo romanzo, Le figlie del barrio, disponibile in libreria e su Amazon.

A Gennaio 2020 ho lasciato l’ufficio, per potermi dedicare esclusivamente alla libera professione. Desideravo vivere la mia vita professionale con flessibilità, scegliendo ogni giorno in autonomia luogo e distribuzione di tempo e risorse.

Oggi vivo a Siviglia e ho sviluppato il mio business lavorando da remoto, proprio come desideravo. Come ci sono riuscita? In realtà la risposta te l’ho data in questa stessa pagina: lavorando alla mia marca personale.

© 2021 Arianna Lai (NIE: Y6442828J) | PRIVACY POLICY | TERMINI E CONDIZIONI