Seleziona una pagina

Cosa ti serve per reinventarti

da | Mag 31, 2022 | #IoMiProclamo | 0 commenti

Fammi indovinare: sei stanco di quello che stai facendo ora, vorresti ripartire da 0, magari prendendo in mano quell’idea che abita la tua mente da mesi, anni, da che hai ricordi… però nella tua testa c’è spazio solo per lei, la parola che ti segue ovunque e puntualmente tira il freno a mano della tua evoluzione: ORMAI.

Ormai è tardi. 

Ormai è andata. 

Ormai faccio già un altro lavoro.

Ormai sono troppo grande, ho figli, ho il mutuo, ho debiti. 

Ormai.

Sappi che nessun avverbio come l’ormai ha mai mietuto così tante vittime nella sfera della realizzazione personale.

Tuttavia ripartire da 0 non è una passeggiata, ed è importante che tu lo sappia. Vuoi sapere cosa ci vuole per innescare e portare avanti un processo di reinvenzione?

Premi play e ascolta subito l’episodio!

Ps: se stai già pensando di mollare il lavoro per portare alla luce la tua idea, prima di dare un colpo di testa scopri salto nel pieno, l’audiocorso dedicato a chi vuole affrontare con consapevolezza il salto da dipendente a freelancer.

Vuoi reinventarti? Sfrutta l’estate per acquisire gli strumenti necessari a raggiungere i tuoi obiettivi professionali iscrivendoti al primo summer camp di marcapersonale.com!

Iscrizioni aperte fino al 3 giugno a mezzogiorno.

Omaggio per early birds valido fino alla mezzanotte del 31 maggio.

 

Il primo audiocorso per multipotenziali che vogliono muoversi con disinvoltura nel libero mercato e ottenere più opportunità professionali.