Introspezione & Prospettiva

Come vivere la vita professionale che desideri

 

Ascolta “Instrospezione e prospettiva”, l’audiocorso gratuito in cui condivido con te i passi da fare per costruirti una marca personale che ti consenta di vivere la vita professionale che desideri: quella basata sul tuo talento e i tuoi valori.

Per te che vuoi ascoltare.

Ti capita di avere delle giornate così piene da non riuscire comunque a fare quello che vorresti? Ad esempio, seguire quel webinar così interessante a cui ti sei iscritto la scorsa settimana, o leggere il manuale che hai acquistato almeno un mese fa?

Non sei il solo. Diventa sempre più difficile trovare il tempo per prendersi cura della propria formazione e crescita personale.

Per questo su marcapersonale.com troverai solo audio.

Gli audio sono qualcosa che ti accompagna ovunque, che ti tiene compagnia, che ti forma anche mentre sei impegnato con altre attività.

Con la formazione audio sei tu a scegliere: puoi dedicare all’apprendimento la tua attenzione al completo, oppure sposare l’ascolto con qualcos’altro che devi o desideri fare, in totale libertà e flessibilità.

Non sarai tu a doverti adattare alle modalità del corso: il corso si adeguerà a te. 

Arianna Lai

Ciao, mi chiamo Arianna Lai e sono la fondatrice di marcapersonale.com
Dal 2014 mi occupo di comunicazione digitale, ma sono anche una scrittrice e podcaster.

Nel 2018 mi sono trasferita in Spagna. Qui ho lavorato come Social Media Manager e Digital Copywriter, per poi crescere come Communication Manager e gestire la mia prima squadra di creativi. 

A Gennaio 2020 ho lasciato l’ufficio, per potermi dedicare esclusivamente alla libera professione. Desideravo vivere la mia vita professionale con flessibilità, scegliendo ogni giorno in autonomia luogo e distribuzione di tempo e risorse.

Oggi vivo a Siviglia, ho insegnato marketing digitale nella sua Camera di Commercio e sviluppato il mio business lavorando da remoto, proprio come desideravo. 

© 2021 Arianna Lai (NIE: Y6442828J) | PRIVACY POLICY | TERMINI E CONDIZIONI